SERVIZIO CLIENTI

Cercando risposte? Le nostre FAQ sono il modo più rapido per ottenere aiuto.

Quali sono i tempi di consegna di questo prodotto?

La consegna avviene in 1-3 giorni lavorativi, in base al metodo di spedizione scelto al momento dell’ordine

Quali sono le opzioni di consegna e i relativi costi?

Consegna express a domicilio 1-3 giorni lavorativi.

Come posso seguire il mio ordine?

Non appena il pacco avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai una e-mail con un numero di tracciamento, in modo da poter seguire il pacco fino alla consegna. Possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi prima che le informazioni di tracciamento siano disponibili. Il tracciamento può iniziare solo quando il pacco è arrivato all’impianto di smistamento nel tuo paese.

Cosa devo fare se il mio ordine non è ancora stato consegnato?

Puoi ricevere gli ultimi aggiornamenti sul tuo ordine facendo clic sul link di tracciamento contenuto nella e-mail di conferma della spedizione.

Il link di tracciamento potrà fornire informazioni aggiornate sullo stato dell’ordine.

Se non hai ricevuto l’ordine entro i giorni lavorativi prestabiliti, contatta la nostra Assistenza clienti, in modo da poterti aiutare.

Cosa succede se non sono a casa per ricevere la mia consegna?

Se non sei disponibile a ricevere il pacco , il servizio di consegna ti lasciera un avviso con le istruzioni su come recuperare il pacco o riprogrammare la consegna.

 

Qual è la politica di reso ?

Puoi restituire qualsiasi prodotto entro 100 giorni dalla ricezione del tuo ordine. I prodotti devono essere nella loro condizione originale per una restituzione riuscita.

Come effettuare un reso?

  1. Per effettuare un reso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email [email protected].

 

Come effettuare un reso?

  1. Per effettuare un reso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email [email protected].

 

Ci sono costi associati alla restituzione di un prodotto?

Se utilizzi il metodo di spedizione che offriamo, copriamo i costi di spedizione. Se scegli un altro metodo di restituzione, sarai responsabile di tali costi.

Quanto tempo ci vuole per elaborare una restituzione e ricevere un rimborso?

Potrebbero essere necessari fino a 14 giorni lavorativi affinché la tua restituzione raggiunga il nostro magazzino e venga elaborata. Una volta elaborata, il rimborso verrà emesso sul tuo metodo di pagamento originale. Il tempo necessario affinché il rimborso appaia sul tuo conto dipende dalle politiche della tua banca

Posso scambiare un prodotto invece di restituirlo??

Sì, offriamo scambi diretti! In caso contrario, puoi restituire l’articolo originale per un rimborso e effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.

Cosa succede se il mio prodotto restituito viene perso durante il trasporto?

Raccomandiamo di conservare la ricevuta o il numero di tracciamento della spedizione di reso. Se il tuo prodotto restituito viene perso durante il trasporto, contattaci con la ricevuta o il numero di tracciamento per assistenza.

Come e quando riceverò il rimborso dopo aver restituito un prodotto?

I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il tuo articolo restituito. Il rimborso verrà emesso sul tuo metodo di pagamento originale, a meno che non sia diversamente specificato. Si prega di notare che il tempo necessario affinché il rimborso si rifletta sul tuo conto dipende dalle politiche della tua banca.

Riceverò un rimborso completo per la mia restituzione?

Sì, riceverai un rimborso completo per i prodotti restituiti nella loro condizione originale, comprensivo del costo della consegna.

Come posso verificare lo stato del mio rimborso?

Una volta che la tua restituzione è elaborata e il rimborso è emesso, riceverai una email di conferma della restituzione. Puoi anche verificare lo stato del tuo rimborso contattando il nostro servizio clienti.

Cosa devo fare se non ho ricevuto il rimborso dopo il periodo indicato?

Se non hai ricevuto il rimborso entro il periodo previsto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Assicurati di avere a portata di mano la conferma della restituzione o il numero di tracciamento per riferimento.

I costi di spedizione sono rimborsabili?

I costi di spedizione originali sono rimborsabili solo se restituisci l’intero ordine. Se restituisci parte di un ordine, i costi di spedizione non sono rimborsabili.

Quali metodi di pagamento sono accettati su Hedrix ?

Per pagare il tuo ordine puoi utilizzare uno dei tipi di pagamento elencati qui di seguito:

  • Mastercard
  • Maestro
  • Visa
  • Paypal
  • MobilePay
  • Klarna

I tuoi dati saranno sempre al 100% al sicuro con noi quando paghi online.

È sicuro utilizzare la mia carta di credito/debito sul vostro sito web?

Sì, è sicuro. Prendiamo seriamente la sicurezza dei dati. I dettagli del tuo pagamento vengono elaborati e memorizzati in un ambiente altamente sicuro, conforme agli standard normativi..

Posso pagare a rate o utilizzare altre opzioni di finanziamento?

Sì, offriamo pagamenti rateali tramite Paypal o Klarna!

Il mio pagamento è stato rifiutato: cosa devo fare?

Se il pagamento è stato rifiutato, devi effettuare nuovamente l’ordine. Non siamo in grado di recuperare un ordine, quando il pagamento è stato rifiutato. Per assicurarti che l’ordine non venga rifiutato, quando effettui un nuovo ordine, ti consigliamo di controllare quanto segue:

 

  1.   Verifica che i dati della carta siano corretti.
  2.   Assicurati di inserire correttamente il codice di sicurezza, il numero di tre cifre che si trova sul retro della carta.
  3.   L’istituto che ha emesso la tua carta potrebbe aver rifiutato il pagamento: è meglio che tu contatti la tua banca.

 

Se il pagamento viene rifiutato nuovamente e hai controllato tutti i punti precedenti, prova a pagare con un’altra carta.

Se hai ancora problemi a completare l’ordine, puoi contattare la nostra Assistenza clienti.

Ci sono tariffe aggiuntive per l'uso di determinati metodi di pagamento?

Non addebitiamo tariffe aggiuntive per l’uso di nessuno dei metodi di pagamento accettati. Tuttavia, ti preghiamo di essere consapevole di eventuali commissioni di transazione che la tua banca o servizio di pagamento potrebbero applicare.

Come faccio a sapere che il mio pagamento è andato a buon fine?

Dopo aver completato il tuo acquisto, riceverai una email di conferma dell’ordine che indica che il tuo pagamento è stato effettuato con successo e che il tuo ordine è stato elaborato.

Dove posso trovare la guida alle taglie?

Le nostre guide alle taglie sono disponibili sulle pagine dei prodotti del nostro sito web. Basta fare clic sul link ‘Guida alle taglie’ accanto alla selezione della taglia per le misurazioni dettagliate.

Quale standard di dimensionamento utilizza Hedrix per i suoi abiti?

A Hedrix, utilizziamo la standardizzazione delle taglie dell’ EU per tutti i nostri abiti. Questo significa che le nostre taglie si basano sulle tipiche misure dell’EU, garantendo una vestibilità familiare e coerente. Quando selezioni la tua taglia, puoi fare riferimento con fiducia alle taglie che comunemente usi nell’EU.

Come assicuratevi che i vostri abiti si adattino a una vasta gamma di tipologie di corpo?

Abbiamo condotto un’analisi approfondita dei tipi di corpo e delle tendenze delle taglie per garantire che i nostri abiti si adattino comodamente a tutti. La nostra gamma include una varietà di taglie, e ogni design è realizzato considerando diverse forme del corpo. Questo impegno per l’inclusività significa che è probabile che tu trovi una vestibilità comoda e favorevole per il tuo tipo di corpo unico presso Hedrix.

Hedrix offre abbigliamento in taglie più grandi, e quale è la gamma di taglie disponibile?

Sì, da Hedrix, ci rivolgiamo con orgoglio a una vasta gamma di taglie corporee offrendo un’ampia gamma di taglie che va dalla S alla 6XL. Ciò significa che che tu stia cercando taglie più piccole o più grandi, troverai una vestibilità adatta a te. Il nostro obiettivo è fornire scelte di moda eleganti e confortevoli per tutti, indipendentemente dalla loro taglia.

Come posso effettuare un ordine su Hedrix?

  1. Fai clic su Aggiungi al carrello per mettere nel sacchetto l’articolo che desideri acquistare.  
  2. Quando hai terminato gli acquisti, fai clic sull’icona del sacchetto per visualizzare gli articoli contenuti e pagare. Questo appare nella parte superiore destra dello schermo. Se desideri procedere all’acquisto, fai clic su Checkout.
  3. Inserisci i dati di spedizione.
  4. Se disponi di un codice sconto/promozionale, è il momento di applicarlo, nella scheda Codice sconto.
  5. Conferma l’indirizzo e i dati e passa alla sezione Spedizione, per scegliere il metodo di spedizione che preferisci.
  6. Conferma il metodo di spedizione e di pagamento ed effettua l’ordine. 

 

Riceverai una e-mail di conferma da parte di Hendrix, al tuo indirizzo e-mail che ti informa sui dettagli dell’ordine. Inoltre, è sempre bene controllare la posta indesiderata, perché le nostre e-mail potrebbero essere reindirizzate automaticamente lì.

Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo averlo effettuato?

Una volta effettuato un ordine, viene elaborato rapidamente per la spedizione, quindi non possiamo garantire modifiche o cancellazioni. Tuttavia, puoi contattare immediatamente il nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine per verificare se sono possibili modifiche.

Come faccio a sapere che il mio pagamento è andato a buon fine?

Dopo aver completato il tuo acquisto, riceverai una email di conferma dell’ordine che indica che il tuo pagamento è stato effettuato con successo e che il tuo ordine è stato elaborato.

Cosa devo fare se incontro un problema durante l'ordinazione?

Se riscontri qualche problema durante il processo di ordinazione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Possono aiutare a risolvere problemi tecnici o rispondere a qualsiasi domanda sul processo di ordinazione.

Come posso seguire il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è spedito, riceverai una email di conferma della spedizione con un numero di tracciamento. Puoi utilizzare questo numero per monitorare il progresso della consegna sul sito web del corriere.

Quali tipi di prodotti offre Hedrix?

Hedrix è specializzato nella moda streetwear maschile premium, offrendo una vasta gamma di prodotti tra cui t-shirt, jeans, giacche, cappotti, calzature e vari accessori. La nostra collezione è progettata per soddisfare diversi stili e occasioni, che tu stia cercando un abbigliamento casual per il giorno o l’insieme perfetto per una serata fuori.

Vengono aggiunti regolarmente nuovi prodotti alla collezione Hedrix?

Sì, aggiorniamo frequentemente la nostra collezione con nuovi e alla moda articoli. Resta sintonizzato sul nostro sito web e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui nuovi arrivi.

Dove posso trovare informazioni su un prodotto specifico?

Informazioni dettagliate su ciascun prodotto, inclusi materiali, istruzioni per la cura e taglie, possono essere trovate nelle singole pagine dei prodotti sul nostro sito web.

Hedrix offre prodotti sostenibili o eco-friendly?

Siamo impegnati nella sostenibilità e costantemente alla ricerca di opzioni eco-friendly nella nostra gamma di prodotti.

Hedrix offre prodotti in edizione limitata o esclusivi?

Di tanto in tanto, rilasciamo articoli in edizione limitata o esclusivi. Questi sono tipicamente disponibili in quantità limitate e per un breve periodo, quindi resta aggiornato sul nostro sito web e sulle newsletter per gli annunci.

Ci sono variazioni di taglia tra diversi prodotti?

Anche se cerchiamo di mantenere la consistenza nelle taglie, possono esserci leggere variazioni tra diversi tipi di prodotti. Consigliamo di controllare la guida alle taglie specifica disponibile su ciascuna pagina del prodotto per la vestibilità più accurata.

Come protegge Hedrix le mie informazioni personali?

A Hedrix, prendiamo seriamente la tua privacy. Proteggiamo le tue informazioni personali utilizzando pratiche sicure di elaborazione dei dati e rispettando le normative sulla protezione dei dati. I tuoi dati vengono utilizzati esclusivamente per l’elaborazione degli ordini, il servizio clienti e per migliorare la tua esperienza utente, e non li vendiamo a terze parti.

Quali dati personali raccoglie Hedrix e per quale motivo?

Raccogliamo dati personali necessari per soddisfare i tuoi ordini, fornire assistenza clienti e offrire un’esperienza di shopping personalizzata. Ciò include il tuo nome, indirizzo, email, numero di telefono, metodo di pagamento e dettagli dell’ordine. Utilizziamo anche i tuoi dati per scopi di marketing e prevenzione delle frodi.

Posso accedere o richiedere la cancellazione dei miei dati personali?

Sì, hai il diritto di accedere ai dati personali che deteniamo su di te e di richiederne la cancellazione. Per esercitare questi diritti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la tua richiesta.

Hedrix condivide i miei dati con terzi?

Condividiamo i tuoi dati solo con partner fidati necessari per l’evasione degli ordini, come processori di pagamento e società di spedizione. I nostri partner sono impegnati nella protezione dei dati e della privacy.

Sono sicure le mie transazioni online con Hedrix?

Sì, tutte le transazioni online sono protette con la tecnologia di crittografia più recente. Ci assicuriamo che le tue informazioni di pagamento siano elaborate in un ambiente altamente sicuro.

Cosa sono i cookie è perchè Hedrix li usa?

Utilizziamo i cookie quando visiti il sito web di Hendrix per mantenere la tua connessione al sito. Un cookie è un piccolo file di lettere e numeri che viene memorizzato sul browser o sul disco rigido del tuo computer, se acconsenti. I cookie contengono informazioni che vengono trasferite sul disco rigido del tuo computer.

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Quali cookie utilizza il sito di Hedrix?

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Come posso eliminare i cookie memorizzati da Hedrix sul mio dispositivo?

Puoi eliminare i cookie attraverso le impostazioni del tuo browser. Ogni browser ha un metodo diverso per gestire i cookie e di solito puoi trovare le istruzioni nel menu “Aiuto” o “Impostazioni”.

Cosa succede se disabilito i cookie durante l'utilizzo del sito web di Hedrix?

Disabilitare i cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito web. Alcune funzionalità e servizi potrebbero non funzionare correttamente senza i cookie, come ad esempio il ricordo del carrello degli acquisti o delle preferenze.

Vengono utilizzati cookie di terze parti sul sito web di Hedrix?

Sì, utilizziamo cookie di terze parti, principalmente per scopi analitici e di marketing. Questi cookie sono impostati dai nostri partner pubblicitari e ci aiutano a fornire contenuti e annunci pertinenti in base ai tuoi interessi.

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